Benvenuti
in Alto Adige
all Hotel Mühlbacherhof

 

Una vacanza all’insegna del sole, in un wellness hotel vicinissimo alla splendida località termale di Merano.

L’Hotel Mülbacherhof è sempre una meta indovinata per le vacanze, in tutte le stagioni: un ambiente allegro, dove cordialità e cortesia dei proprietari sono cosa naturale! Sentirsi a casa propria in un ambiente accogliente e confortevole, godere di una cucinache preferisce prodotti naturali rigorosamente di stagione.

In tutte le stagioni dell’anno, una vacanza in Alto Adige non delude mai le aspettative. Fra le zone più conosciute e apprezzate, Merano e dintorni sono una garanzia per il clima favorevole e la varietà del paesaggio circostante che coniuga in maniera unica la flora alpina a quella subtropicale e mediterranea. Nelle tante località di villeggiatura a pochi chilometri dalla nota stazione termale Merano e dal suo vivace centro storico, troviamo i vecchi masi di montagna e le antiche tradizioni degli usi e costumi locali.

Lagundo vanta una collocazione davvero particolare: baciata dal sole, si estende sul versante nord della conca meranese, alle pendici del Parco naturale del Gruppo di Tessa. Una promessa di sole e cielo azzurro! Da Lagundo si snoda una vasta rete di rilassanti passeggiate che si spingono fino alle malghe montane dell’imponente Gruppo di Tessa.
Una vista meravigliosa si apre su Merano con i vigneti che la circondano, i meleti e uno spettacolare scenario montano.
Chi decide di scoprire le bellezze di questi luoghi, non troverà all’Hotel Mühlbacherhof la frenesia della vita di città, ma tanta quiete e meraviglia di fronte ad uno spettacolo naturale e una tranquillità senza eguali.

Benvenuti al wellness hotel Mühlbacherhof.
La Famiglia Tschenett-Höllrigl e lo staff al gran completo sono lieti di avervi loro ospiti.

 

Lagundo

designed_by_expanded_gallery2.jpg

Lagundo vanta una collocazione geografica unica. Con le sue diverse frazioni, la località si estende dai margini settentrionali della conca di Merano alle pendici meridionali del Parco Naturale del Gruppo di Tessa. Ed è dunque baciato costantemente dal sole. Toccando altitudini che vanno dai 300 ai 900 m slm. Con ben 160 km di sentieri e possibilità escursionistiche, da scoprire in ogni stagione e ad ogni altitudine.

lagundo 

Benessere

 Photo Credit:  ms.akr

Le novità: sala fitness, sala riposo con lettini d’acqua, solarium ad alta pressione. Una bella terrazza esposta a sud dove è possibile consumare colazione e cena, e un nuovo, esclusivo prato munito di lettini.

spa ›

Arte Culinaria

ventotene.jpg

Una vacanza è fatta anche di gioie del palato!
Prodotti naturali e selezionati di provenienza locale sono alla base della cucina del Mühlbacherhof: la carne viene lavorata nella macelleria di famiglia, le verdure, il latte e il burro forniti dai contadini dell’Alto Adige: la migliore garanzia di qualità e sapori autentici.

i piaceri della tavola › 


Merano Winefestival

Ideato e curato da Helmuth Köcher, il Merano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della città.

più informazioni 

Mercatini di Natale

Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti e anche per i cinque i sensi: ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda.

più informazioni 

Merancard LagundoPlus

Il PIU per la Sua vacanza a Lagundo/Algund in Alto Adige!
A partire da un pernottamento ricevete la nuova MeranCard LagundoPlus in omaggio.

più informazioni